Bourne Again Shell - REBOP Coding by Mr. Rebop



Bourne Again Shell - REBOP Coding by Mr. Rebop from Mr. Rebop on Vimeo.

La Primavera indica un periodo di Rinascita. La Primavera indica il rifiorimento della vita stessa. E' sinonimo di crescita interiore, apprendimento, miglioramento personale. Quello che ci insegna il Wing Chun nel suo profondo è che dobbiamo puntare ad un miglioramento profondo. Le sfere della nostra vita in cui possiamo migliorare sono: Salute, Relazioni, Lavoro, Passioni. Niente di tutto questo deve rimanere escluso. La Primavera è solo una stagione. Per quanto riguarda la nostra vita le cose sono diverse. Da un lato infatti la vita è ciclica: presenta momenti in cui è necessario apprendere, altri momenti in cui siamo più propensi alla pratica, altri ancora in cui siamo completamente fermi. Quello che però nessuno può modificare o toglierci è il nostro atteggiamento più profondo e il nostro modo di vedere le cose. Solo noi siamo i responsabili di quello che pensiamo, del nostro modo di reagire alle situazioni e della nostra vita. E' per questo che la Primavera diventa Eterna. Abbiamo il potere di scegliere di vivere in modo più profondo lasciando da parte la superficialità ogni singolo giorno della nostra vita. Essere presenti in ogni momento nel qui e ora è quello che davvero ci consente di vivere appieno la vita ed imparare da ogni singola cosa che ci succede. E' proprio questa l'essenza dell'Eterna Primavera e del Wing Chun Kung Fu.

BASH (acronimo per Bourne Again Shell) è una Shell testuale del progetto GNU usata nei sistemi operativi Unix e Unix-Like, come GNU/Linux.

i cittadini delle città sotto il dominio della SLS, non hanno una propria autonomia individuale. agiscono come gli viene detto; sono eterodiretti tecnologicamente dalla Silicon Life Society, dall'Occhio che tutto vede; nel caso di rari disordini, dovuti a qualche improbabile e improvviso Freaking Out individuale, interviene il Sistema Safeguard, supportato dagli Insetti Cyborg, per riportare l'ordine, la vita non vita di silicio; sono R-Human senza uno scopo particolare e a malapena possono essere considerati individui pensanti.

se poi il Virus 6s6 ti trasforma in una Creatura di Silicio, e la tua empatia diventa improvvisamente quella di un frigorifero, accetterai tutto questo, con entusiasmo sintetico, senza opporti minimamente, a meno che il processo di conversione non ti abbia fortunosamente trasformato in un Frame o in un Adattato; in questi casi, faresti meglio a scappare dalla città, per cercare il REBOP e unirti ai Rebopper, Decoder, Hacker, Samurai, Esploratori e Decifratori della Resistenza;

ma se non sei nei loro Database, sei amico di Akira Basho e ti capita di farti un giro ad Abara o nelle altre città sotto il loro dominio, sei un clandestino; le Torri Sentinella ti rileveranno facilmente, per poi scatenarti contro Sciami di Insetti Volanti Sentinella e spietate Safeguard;

"quando hai finito di affilare il filo della Katana, un paio di genuflessioni, la Sura del Guerriero, e via da capo; rialzati e combatti;"

Diario di un TerroArtista - Bourne Again Shell : Link

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences