The Future Is Now - REBOP Coding by Mr. Rebop





Anno 2021. Dominano le Multinazionali della Silicon Life Society. Il mondo è minacciato da una nuova piaga: il Virus 6s6, che porta alla Sindrome dell'Annullamento dello Spirito Critico, fatale, epidemica, incurabile.

il TerroArtista Akira Basho, e i Blam Punk del collettivo Decoder, lottano contro l'Occhio che Tutto Vede, per difendere il genere umano e contrastare il piano della malefica I.A. Lucifer.

Hacker, Ladri di Dati, Decifratori, Veterani delle Guerre Informatiche e Neuromanti, i Mash Up Umani, sono uniti nella Resistenza, contro il Nuovo Ordine Mondiale.

la Silicon Life Society, controllando il Sistema delle Safeguard, diffonde il Virus 6s6 in tutto il mondo, attraverso l'Imposizione di Nuove Tecnologie e l'opera di Manipolazione, incessante, dello Spettacolo. Mira al controllo e alla conversione degli Esseri Umani, in Creature di Silicio : Cyborg, senza più Anima.

Iperconnesse alla Netsfera, Le Creature si Silicio, sono esseri dominati dalla silente presenza, di un algoritmo interiore. Fungono da hardware biologico, per "ospitare" software malevolo creato ad arte dall'I.A. Lucifer, che ne programma il funzionamento.

Per difendersi, la Silicon Life Society diffonde False Informazioni e controlla il Sistema delle Safeguard, la più potente Organizzazione Criminale di Debunker Robotici Eterodiretti e Algoritmi di Censura.

Ma gli Hacker e i Cyber Samurai del Collettivo Decoder, ribattono colpo su colpo, in agguato nelle loro Roccaforti, nel Cuore del Livello 71337, fino alla Vittoria Finale.

"Ognuno di noi abita simultaneamente due mondi molto diversi: il mondo reale e il mondo narrativo. Il vero mondo fisico della materia, degli atomi e delle molecole e delle stelle e dei pianeti e degli animali che vagano cercando di mordersi e accoppiarsi tra loro spesso ha ben poco a che fare con il mondo narrativo, fatto di storie e chiacchiere mentali.
Le persone potenti hanno capito da tempo che se controlli le storie che le persone raccontano su se stesse, puoi controllare le loro risorse e la loro realtà. Dai preti ai politici, dagli amministratori delegati agli architetti della guerra, tutti hanno compreso profondamente l'importanza di mantenere il controllo della narrazione." Caitlin Johnstone

"Nel 1981 rilasciò un'intervista per un libro di Michel Salomon, L'Avenir de la Vie (Il Futuro della Vita), in cui spiegava la sua visione in merito al futuro dello stato sociale: «Si potrà accettare l'idea di allungare la speranza di vita a condizione di rendere gli anziani solvibili e creare cosi un mercato». Per risolvere il problema Attali auspicava il ricorso all'eutanasia, definita uno «degli strumenti essenziali del nostro futuro» in quanto «in una società capitalista, delle macchine permetteranno di eliminare la vita quando questa sarà insopportabile o economicamente troppo costosa" Enrica Perucchietti

"Si potrà accettare l'idea di allungare la speranza di vita a condizione di rendere gli anziani solvibili e creare cosi un mercato"."L'eutanasia sarà uno strumento essenziale nella società del futuro, in una società capitalista, delle macchine permetteranno di eliminare la vita quando questa sarà insopportabile o economicamente troppo costosa" Jacques Attali, 1981


Il complottista Honoré de Balzac scriveva, nel 1800:
"Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad "usum delphini", e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa."

«In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dal vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni, l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e poi gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene. Non saremo in grado di superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare! Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. Avremo avuto cura di pianificare il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli». [Anonimo]

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences