The Nightmare Before Christmas - REBOP Coding by Mr.Rebop



L'uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce, prendi subito la croce. Apri gli occhi, resta sveglio, non dormire questa notte;

Gli Incubi peggiori sono quelli che facciamo ad occhi aperti; non smetterò di sognare solo perché ho avuto un Incubo;



Manco le Domande sono permesse, che i soliti RIMBAMBITI ti tacciano subito di Negazionismo; hanno imparato le paroline nuove della Neo Lingua; RIMBAMBITI da decenni tralaltro, che per decenni appunto non hanno speso una parola che sia una per tutto quello che stava accadendo e ora sono diventati etici e ricchi di morale civica e la Mascherina è diventata la bandiera del loro interesse per la Salute Pubblica;

siccome le Domande sono molto importanti e sono fondamentali per capire l'intera vicenda, eccovene alcune, tra le molte che ho in testa :

perchè continuare a tagliare e indebolire il Sistema Sanitario Nazionale, se OGNI ANNO avevamo crisi e Terapie Intensive al collasso?






siccome la letalità del Covid da quello che si evince dallo studio inviato a Maggio 2020 e accettato a Settembre 2020, di J. Ioannidis, professore di Epidemiologia a Stanford, e massimo esperto mondiale di analisi dei dati in medicina e da quello che sostiene il Virologo Palù, già Ordinario di Virologia e Microbiologia all’Università di Padova, Ordinario di Neuroscienze all'Università Temple di Philadelphia, nonchè fondatore della Società italiana di Virologia e passato presidente della Società Europea di Virologia, si attesta intorno al 0.26%, come si spiega l'anomalia dei morti di Bergamo-Brescia in relazione all' allarmismo mediatico, ai protocolli di cura sbagliati, quindi morti iatrogene dovute a terapie sbagliate, autopsie negate, cure efficaci ignorate e ostacolate, medici di base a cui è stato impedito di lavorare, infetti mandati nelle RSA, dove anche se ci mandi infetti di influenza e abbandoni la gente fai una strage, tutte cose fatte con e incoraggiate da circolari del Ministero della Salute? che relazione c'è tra queste morti e le campagne di vaccinazioni di massa AntiInfluenzali e AntiMeningite fatte in quella zona pochi mesi prima, visto che l'altro giorno è morto un volontario durante la sperimentazione del vaccino AntiCovid, a cui era stato dato come placebo un vaccino proprio AntiMeningite (cosa che dal punto di vista scientifico è un'aberrazione) e visto che ci sono studi che dicono invece che c'è correlazione tra AntiInfluenzali e amplificazione della sintomatologia Covid? fonte OMS :

Link OMS


se la tecnica di biologia molecolare PCR (Polymerase Chain Reaction) non è adeguata alla diagnosi, e lo dice colui che lha creata, il premio Nobel Kary Mullis, e il tampone si basa sulla PCR e quindi i risultati dei tamponi sono del tutto inaffidabili e tralaltro la maggiorparte dei positivi rilevati questi giorni è asintomatica, paucisintomatica o presenta sintomi lievi (95%), sintomi rinconducibili benissimo ai sintomi di una banale influenza, di che incremento di positivi Covid stiamo parlando? perchè creare un nuovo Test per distinguere l'influenza dal Covid? vuol dire che i Test che abbiamo finora utilizzato sono quindi farlocchi? sarà questo il motivo per cui stanno beccando tanti positivi nelle RSA proprio in concomitanza con le campagne di vaccino AntiInfluenzale? fai il vaccino a tappeto in una RSA e poi fai i tamponi e becchi i positivi?




chi ci guadagna dall'Emergenza Sanitaria? se il 95% dei positivi sono asintomatici, paucisintomaci o hanno sintomi lievi, perchè si parla già di Strutture Ospedaliere sotto Stress e Terapie Intensive in saturazione? forse le risposte vanno cercate in questi dati e questa testimonianza? :




Dove sono finiti i numeri dell'Influenza Stagionale, anche nei periodi estivi di Assembramenti e Movida? Fonte OMS :


Perchè a Stoccolma, che ha una densità della popolazione maggiore di quella di Roma, la situazione, il 28 Ottobre 2020, è cosi, se questo virus è cosi pericoloso?: Stoccolma la densità abitativa media è di circa 5.129,47 ab./km², Roma La densità abitativa media è di circa 2.236 ab./km²


Leave a Reply

Update cookies preferences