REBOP : Realtime Exploration Beyond Ordinary Possibilities
Stallman : "It is hard to write a simple definition of something as varied as hacking, but I think what these activities have in common is playfulness, cleverness, and exploration. Thus, hacking means exploring the limits of what is possible, in a spirit of playful cleverness. Activities that display playful cleverness have hack value."
Hacking is Realtime Exploration.
sono per il concetto di dono e contro il concetto di scambio; per l'arte libera...
Al contempo, si udirono le parole di Madame Salomè e uno schianto. Il Simbolo dell'Occhio Che Tutto Vede detonò in mille pezzi tra scintille e esplosioni. Il Canto s'interruppe con un urlo breve e mortale. La lama cadde dalle mani di Madame Salomè, e molti Droni si accasciarono al suolo: altri si fermarono, ammutoliti.
..e fu l'Inferno. Una Babele di urla bestiali salì fino alla volta di metallo, come se la Fede in quel Simbolo avesse fino a quel momento, tenuto sotto controllo le menti ottenebrate e dronificate dei Cyber Zombie. Il Simbolo era esploso prendendo fuoco davanti ai loro stessi occhi. Tutta la follia, conseguente la dronificazione, riemerse senza freni per trasformare i Droni, in una massa di maniaci urlanti senza controllo.
La Cattedrale dello Spettacolo cadeva a pezzi, ed era un processo Inarrestabile. Le Creature di Silicio, disperavano, isteriche; Bash saltò verso l'alto, acrobaticamente, evitando una smitragliata energetica, come al solito, mal eseguita; mentre Sacerdoti, Predoni di Silicio, Streghe, Cyborg Cornuti, cercavano, in ogni modo possibile, di fermarlo.
Madame Salomè si slanciò saltando, con una velocità disumana, verso il Cyber Samurai. Bash riuscì a colpirla, senza far danni, e a respingere l'attacco. La Creatura di Silicio era comunque riuscita ad aggrapparsi saldamente al bordo di pietra del finestrone con una mano. Nell'altra continuava ad impugnare la lama, pronta a sferrare un nuovo attacco.
Il Cyber Samurai non avrebbe avuto una occasione migliore; la maschera disumana era a pochi centimetri. Cercò di mantenere la freddezza necessaria e colpì.
L'attacco fu tremendo, centrò in pieno la maschera di ceramica, spaccandola in due. La lama fini per devastare il resto della testa, della Creatura, che precipitò, cadendo al suolo, tra tremori, scosse epilettiche e scintille. Alla vista della loro Regina che si dimenava convulsamente per terra, le altre Creature di Silicio si agitarono ulteriormente, impegnate nel frattempo a contenere la Follia dei Droni. Alcune scapparono, altre si radunarono intorno a Madame Salomè, cercando di trascinarla via.